Quantcast

Manfredi e Giorgia Lucini: Quel misterioso bacio con Manila Gorio!

Giorgia e Manfredi

 

Oggi ci vogliamo occupare di una storia che sta interessando tutto il web. Qualche settimana fa sono uscite su Facebook delle foto che ritraggono Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne nonché fidanzato di Giorgia Lucini, in atteggiamenti intimi con Manila Gorio.Le foto in questione, che stanno facendo letteralmente tutto il giro del web, suscitano la curiosità di molti  fan della coppia o comunque amanti del programma di Maria De Filippi,che si chiedono se quei baci sono veri.

manfredi e manila-bacio

Le foto infatti vedono Manfredi e Manila in atteggiamenti molto intimi, tra scambi di baci e sguardi. Sinceramente quei baci sembrano veri,ma il migliore amico di Manfredi su Facebook ha voluto dire la sua, dichiarando che i baci sono assolutamente non veri, scambiati per gioco e che Giorgia è al corrente di tutto e la loro storia va avanti a gonfie vele. Ricordiamo infatti che Giorgia e Manfredi hanno recentemente partecipato alla puntata speciale di Uomini e Donne, che ha visto protagonisti le coppie, e i due hanno raccontato, secondo quanto è uscito da prime indiscrezioni, che tra i due le cose vanno bene, quindi nessuna nuvola all’orizzonte, eppure le foto dei baci tra Manfredi e Manila gettano ombra.

E a rimarcare la presunta relazione tra Manfredi e Manila, il migliore amico della Gorio che ha sua volta ha voluto replicare all’amico di Manfredi, dichiarando invece che i baci ci sono stati e non solo, racconta anche che tra i due ci sono stati scambi di sms. A questo punto ci domandiamo chi dice la verità e chi mente. Giorgia Lucini dal canto suo, su Twitter ha chiarito che lei e Manfredi stanno ancora insieme, segno che quelle foto che girano sul web hanno ben altro significato.

Aspettiamo novità in merito!