Quantcast

Maria De Filippi parla del presunto ritorno di fiamma tra Gemma e Giorgio

Maria De Filippi ha parlato del presunto ritorno di fiamma tra la dama torinese del trono over Gemma Galgani e del cavaliere toscano Giorgio Manetti. In un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, la regina di Mediaset ha risposto a una domanda sulla possibile reunion di Gemma e Giorgio.

Maria De Filippi – Foto: Facebook

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti tornerà tra le braccia della dama torinese Gemma Galgani? La moglie del celebre giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha risposto così: “Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro”.

Maria ha poi elogiato l’ex compagna del cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne Giorgio Manetti perché è davvero un fenomeno ed è un personaggio televisivo molto acclamato: “Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva”.