Martina Smeraldi in versione infermiera sexy su Instagram

Martina Smeraldi è apparsa di recente in versione infermiera sexy sul suo seguitissimo e popolare profilo Instagram, che vanta oltre 560mila follower. La foto mozzafiato è stata realizzata dal fotografo sardo Riccardo “RGG” Sanna. Lo scatto da cardiopalma è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Ti piaccio vestita da infermiera? Sono pronta a guarire tutti i tuoi mali. Tagga nei commenti qualcuno che ha bisogno delle mie cure”. Neanche a dirlo, l’immagine di Martina Smeraldi ha fatto il pieno di like, commenti e condivisioni.

Martina Smeraldi – Foto: Instagram

Come ben ricorderete Martina ha mosso i primi passi nel mondo adult italiano con l’attore, regista e web influencer Max Felicitas. La dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore e adult scout Max Felicitas, è poi entrata successivamente a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Nazionale.

SCOPRI QUANTO GUADAGNA MARTINA SMERALDI

La giovanissima attrice a luci rosse originaria di Cagliari ha sorpreso tutti con questa foto molto sensuale. La diva italiana del cinema adult internazionale Valentina Nappi ha commentato: “Sto malissimo”.

Martina Smeraldi e Valentina Nappi – Foto: Instagram

Un follower di Martina ha scritto: “Non a caso mi fa male tutto oggi”. Un altro ancora ha sottolineato: “Io sto male, aiutami”. E altri commenti molto simili, tra l’ironia e il sarcasmo. Non mancano cuori e baci per la giovane stella del mondo adult italiano.