Quantcast

Marysthell Polanco bacchetta Claudia Galanti su Facebook

Marysthell Polanco ha bacchettato Claudia Galanti su Facebook dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dalla naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016. Un tempo Marysthell Polanco e Claudia Galanti erano amiche e frequentavano le ville di Silvio Berlusconi per le famose e chiacchierate cene eleganti. Da diversi anni ormai, il loro rapporto di amicizia si è interrotto. A Verissimo la mamma vip paraguaiana ha dichiarato: “Credo ancora in Dio, ma Dio si è dimenticato di me. Mi trovo con due figli piccoli senza il supporto del padre. Dovevo lavorare, non ho certo lasciato i due bimbi in mezzo a una strada. Con lui ho cercato sino all’ultimo un accordo, ma non c’è stato nulla da fare. Serve la responsabilità di un padre, i figli non si fanno e poi si mettono da parte”. Le parole della naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Claudia Galanti non sono andate giù all’ex showgirl dominicana.

Marysthell Polanco - Foto: Facebook
Marysthell Polanco – Foto: Facebook

La prima eliminata dell’Isola dei famosi 2016 ha trovato la sua casa milanese completamente svaligiata dai ladri al suo ritorno in Italia e sta attraversando un periodo molto complicato e difficile della sua vita…

“Cara Claudia – ha scritto Marysthell Polanco su Facebook -, Dio non dimentica mai nessuno, forse, sta facendo un giro per aiutare qualcun altro… Nella vita tutto torna… Ricordo quando ero fidanzata con Gianluca Vacchi… tu e Raffaella Zardo avete fatto di tutto per allontanare Gianluca da me e cosi fu… Per invidia? Per cattiveria perché lui mi trattava bene? Non lo so, ma ci siete riuscite. Poi ti sei fidanzata con lui… Io ho lasciato stare perché nella vita tutto finisce prima o poi, mai attaccarsi alle cose materiali se non rimani male e soffri. Poi dopo un anno, Silvio mi dice Marysthell questa sera vuole venire a cena Claudia Galanti insieme con Aida Yespica, ti fa piacere se viene? E io ho detto sì falle venire non c’è problema… Per non farla tanto lunga… nella vita mai buttare fango sugli altri per ottenere qualcosa – ha continuato Marysthell – fai sempre del bene e riceverai belle cose. Io ho avuto tutto nella vita, ma la benedizione più grande grande me l’ha data Dio: una famiglia con un ragazzo semplice non ricco, ma ricco di valori, un buon padre, un buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell. Mi dispiace vedere le persone stare male, ma se i soldi sono la prima cosa allora il tuo cuore e la tua vita saranno sempre vuoti”.

Claudia Galanti replicherà all’ex amica ed ex papi girl di Silvio Berlusconi?