Quantcast

Matrimonio Kate-William: Pericolo Manifestazioni Per Il 29 Aprile

In Gran Bretagna c’è chi attende con ansia il giorno del matrimonio tra il Principe William e la bella Kate Middleton. La favola dei giovani innamorati si sta per avverare, tutti sono molto curiosi di scoprire come sarà vestita Kate, come si svolgeranno le nozze, chi saranno gli invitati, insomma un evento mondiale davvero importante.

C’è chi però attende questo giorno per mandare all’aria tutto. Si tratta di un gruppo di anarchici che ha intenzione di rovinare il giorno più bello per il Principe William e la sua Kate. Non sembra essere un falso allarme, anche perché questi anarchici già sono scesi più volte in piazza per protestare contro la monarchia, che ormai secondo loro è solamente una pagliacciata.

Si teme quindi che per il 29 Aprile ci siano manifestazioni molto pesanti, anche perché poi è stato dichiarato come giorno di festa nazionale e tutti saranno liberi dal lavoro. Sono anni che si attende un matrimonio così bello, proprio come se fosse una vera favola, ma forse agli inglesi non interessa più di tanto.