Quantcast

Maurizio Costanzo critica una famosa star tv argentina

Maurizio Costanzo ha criticato ancora una volta una famosa star tv argentina nella sua rubrica sul settimanale di gossip Nuovo. Il celebre e influente conduttore tv e radiofonico, scrittore e giornalista italiano ha sferrato un attacco al vetriolo nei confronti dell’ex moglie del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Belen Rodriguez.

Maurizio Costanzo – Foto: Facebook

Dopo aver fatto a pezzi l’ex compagno di Belen, Fabrizio Corona, per la sua sfuriata contro Selvaggia Lucarelli e Giampiero Mughini a Non è l’Arena di Massimo Giletti, il presentatore di L’Intervista non ha risparmiato critiche nei confronti della bellissima e sensuale showgirl, modella e stilista argentina naturalizzata italiana poiché in una recente intervista aveva dichiarato di guadagnare come un bravo calciatore e pertanto poteva permettere di scegliere i lavori che le vengono proposti.

“In effetti non vedevamo Belen in TV da dicembre – ha detto il marito della potente star tv Maria De Filippi -, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu sì que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”.

Poi ha stigmatizzato le dichiarazioni di Belen: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare, come ha fatto lei, non sia carino, né elegante. Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia – ha proseguito Maurizio Costanzo – E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte”.