Quantcast

Meghan Markle incinta del principe Harry: la royal baby sarà femmina?

Meghan Markle è incinta del principe Harry. Il parto è previsto per la fine di aprile 2019. I sudditi di sua Maestà, la regina Elisabetta II d’Inghilterra, sognano una bambina di nome Diana. Anche secondo i bookmaker inglesi Meghan sarebbe in dolce attesa di una femminuccia, a tal punto che sono state sospese le puntate relative alle scommesse sul sesso del bambino.

La moglie del principe Harry si è lasciata scappare che si tratta di una sorpresa di fine aprile. Il protocollo reale infatti vieta di rivelare il sesso del bambino prima del parto.

Il principe e l’ex star di Suits hanno già deciso di arredare la cameretta, che si trova a Frogmore Cottage, la dimora di Meghan e Harry realizzata per accogliere la nuova famiglia. L’attrice americana infatti ha voluto lasciare Kensington Palace, dove la regina aveva riservato alla coppia reale un appartamento, per allontanarsi da Kate Middleton e William con cui i contrasti sono diventati ormai insanabili.

Fonti vicine alla duchessa riferiscono che potrebbe non partorire al St. Mary’s Hospital come la cognata Kate Middleton, ma avrebbe preso in considerazione altre strutture. Di certo la duchessa dovrà seguire alcune regole specifiche in occasione del parto. Subito dopo la nascita Meghan dovrà telefonare alla Regina Elisabetta, informandola del lieto evento, solo dopo aver portato a termine questa formalità potrà avvertire sua madre Doria e gli amici.