Quantcast

Melissa Satta è una mamma pendolare: “I veri sacrifici sono altri”

Melissa Satta è una mamma pendolare, ma come ha spiegato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni i veri sacrifici sono altri.  La bellissima testimonial della collezione Primavera 2017 di Sarah Chole, che ha disegnato una linea di bikini e costumi interi per Changit abbinati a fuoriacqua e accessori pensati e ideati in vista della prossima Summer 2018, ha dichiarato: “L’anno scorso è stato difficile perché lui era in Spagna. Quest’anno Kevin gioca in Germania e lo raggiungo con un volo di 50 minuti. Sono una mamma pendolare ma i veri sacrifici sono altri”.

Melissa Satta – Foto: Facebook

La brand Ambassador della linea Sarah Chole Melissa Satta condurrà su La5 fra pochi giorni il programma tv Il padre della sposa. A Tv Sorrisi e Canzoni ha ricordato il suo matrimonio, vissuto accando al padre: “Ricordo un gran daffare nei giorni precedenti. Il gran giorno l’ho vissuto a stretto contatto con il mio papà che mi ha portato all’altare. E’ stato un momento intimo di cui sono gelosa e che conservo nel mio cuore. In queste cose sono riservata: per la cerimonia del mio matrimonio non ho voluto dare l’esclusiva fotografica a nessun giornale”.

Per il nuovo show non rinuncerà al programma sportivo Tiki Taka. La bellissima e sensuale testimonial della Christmas Capsule di Sarah Chole ha asserito: “Adoro il calcio. Ho giocato in una squadra femminile di Serie C. Mio marito è un calciatore e mio figlio di tre anni è già in fissa con il pallone. Tiki Taka è la mia seconda casa”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng e sugli altri personaggi famosi dello show business italiano e internazionale.