Quantcast

Melissa Satta parla dei suoi segreti di bellezza: “Sicuramente devo ringraziare mamma e papà”

Melissa Satta ha parlato dei suoi segreti di bellezza in una lunga intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Vero. La showgirl e modella sarda ha parlato anche della sua carriera. L’ex velina mora di Striscia la notizia è attualmente single dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con il centrocampista del Barcellona, Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta – Foto: Instagram

Archiviata con grande dolore e tristezza la fine del suo matrimonio con il calciatore, la mamma vip di Maddox non ha nessuna intenzione di avviare una nuova relazione, almeno per il momento. Come ha confidato lei stessa di recente in un’intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia per la rivista di gossip Chi: “Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio e, ripeto, mi sento, per la prima volta, fidanzata con me stessa”.

Per quanto riguarda la sua bellezza, Melissa ha asserito: “Sicuramente devo ringraziare mamma e papà e il mio sangue sardo. Credo che ci sia una forte correlazione tra il proprio stato d’animo e l’aspetto fisico: essere sereni e felici è alla base di tutto. E poi, come ogni donna, non nascondo di avere tanti piccoli segreti. Una delle prime regole da rispettare è quella di mangiare bene. Seguire una sana alimentazione è essenziale per essere in forma. Con questo, però, non intendo dire che consiglio a tutti di stare perennemente a dieta. Anche perché le diete drastiche a mio avviso non funzionano. Un’altra cosa fondamentale è praticare attività fisica. Io mi alleno sempre e mi alleno con piacere. Lo sport per me è una valvola di sfogo e mi rilassa. Soprattutto dopo un’intensa giornata di lavoro”.

Sulla sua carriera e sul suo futuro professionale ha le idee piuttosto chiare. La modella e soubrette Melissa Satta ha dichiarato: “Lavoro nel mondo dello spettacolo da quindici anni e spero con tutto il cuore che il percorso professionale che ho davanti a me sia ancora lungo. Ci sono tanti progetti che mi piacerebbe sperimentare e dei ruoli in cui mi piacerebbe cimentarmi. Negli ultimi anni, per esempio, mi sono dedicata tanto al calcio con trasmissioni come Controcampo, Tiki Taka e Quelli che il calcio. Ecco, non m dispiacerebbe continuare con questo genere: seguo lo sport e mi diverte molto”.