Quantcast

Melissa Satta: vacanze finite, si ritorna da Boateng

Melissa Satta

Nella giornata di Sabato scorso ha ufficialmente salutato la sua cara amata Sardegna. La bellissima Melissa Satta ha fatto ciao alla sua isola facendosi una foto in cui la ritrae durante un tuffo nelle bellissime acque cristalline, come si può notare dallo stesso scatto che ha rilasciato l’ ex velina sul suo profilo di Instagram. Io Amo la Sardegna, scrive accanto alla foto la 28enne.

Melissa Satta: vacanze finite, si ritorna dall’ amore della sua vita, l’ ex giocatore del Milan Boateng

Con  lei non poteva di certo mancare l’ inseparabile figlio Maddox, nato lo scorso 15 Aprile. Le immagini sono state rilasciate anche su altri social network in circolazione, i commenti dei tantissimi fan che la seguono sono stati tanti. Poi è ufficialmente arrivato l’ ultimo scatto fatto nel bagno della sua abitazione, accanto ci scrive: si parte, destinazione Germania.

Melissa Satta una volta fatto il ritorno nella propria abitazione con il suo piccolo amore ha trovato appesi alla porta di entrata moltissimi palloncini di colore diverso. In conclusione, con tutta probabilità queste vacanze estive sono state uniche, molto difficilmente le dimenticherà, la Satta sta vivendo un momento magico.

In conclusione, coem citato nel titolo stesso Melissa Satta ha fatto ritorno dal suo amore principale, ovvero l’ ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. Una cosa è certa, nella prossima estate visto che i Mondiali non ci saranno gran parte delle vacanze estive le passerà con il suo compagno. La showgirl dalla vita non poteva chiedere di più.