Quantcast

Miley Cyrus e Josh Bowman : La “Locationship” Continuerà ?

Miley Cyrus sembra avere una forte sindrome da protagonista. Nel fine settimana scorso è stata vista al Griffith Park di Los Angeles fra le braccia del cantante/attore inglese Josh Bowman (22 anni), suo collega nella commedia romantica “So Undercover”, per una pausa californiana dalle riprese del film a New Orleans.

Miley Cyrus, con i suoi 18 anni, non ha accennato alla volontà di nascondere il suo affetto per Bowman durante la gita al parco. Recentemente sono uscite delle notizie che dichiaravano i due attori “inseparabili” durante il party di chiusura del film. Bowman non ha in ogni modo una buona fama, anzi le voci affermano che sia un vero e proprio donnaiolo, tanto che due anni fa ebbe una relazione con la cantante inglese Amy Winehouse, con il quale passò un lungo periodo sull’isola di Santa Lucia nei Carabi.

Miley Cyrus ha avuto una relazione con Liam Hemsworth di “The Last Song” per quasi un anno, vediamo se Josh Bowman riuscirà a superarlo, visto che questi rapporti sono noti come “locationship”, perché iniziano mentre due stelle stanno lavorando insieme nello stesso luogo, ma di solito non durano molto più a lungo di quel periodo. Una fonte sul set ha rivelato che “Si stavano davvero divertendo molto sul set, ma chi sa cosa succederà adesso che lei è tornata a Los Angeles”.

via | theimproper.com