Home » Gli One Direction torneranno insieme: lo rivela Niall Horan

Gli One Direction torneranno insieme: lo rivela Niall Horan

Gli One Direction torneranno insieme: l’ha rivelato Niall Horan in un’intervista rilasciata a GQ. Il sogno di milioni di fan si sta per realizzare. L’artista britannico ha parlato anche del suo album Flicker.

I One Direction – Foto: Facebook

Il 24enne cantante irlandese ha affrontato il tema relativo alla reunion dei One Direction, riaccendo le speranze di tantissimi fan: “È divertente, per adesso, avere un po’ di libertà, volare con le proprie ali, cercare di fare qualcosa di diverso. Ma non abbiamo intenzione di annunciare uno scioglimento perché sono convinto che nessuno di noi ci creda. Sarebbe stupido non tornare insieme, prima o poi”.

Poi ha ricordato le riprese di Where we are – The Concert Film, il Dvd live degli One Direction, in Italia. “Lo ricordo come uno dei miei migliori concerti di sempre – ha detto Niall – È stato un onore entrare nello spogliatoio dell’Inter, ma anche pura pazzia. Gli italiani sono così passionali!”.

Per quanto riguarda il suo nuovo disco, Niall Horan ha asserito: “Probabilmente ha a che fare con il modo in cui sono cresciuto, con i primi pezzi che ho ascoltato sul giradischi di casa. Papà e mamma erano grandi fan di Jackson Browne e degli Eagles. Oggi parlo regolarmente con Don Henley – ha precisato l’artista britannico -, ci siamo detti che un giorno potremmo scrivere qualcosa insieme, ma non so se accadrà, o quando. Se avvenisse veramente, e la canzone fosse un successo, credo che non scriverei mai più nessun altro pezzo”.

Inutile dire che ora i fan degli One Direction non vedono l’ora di vederli di nuovo insieme sul palco, come ai tempi d’oro.