Katy Perry lancia Chained to the Rhythm ed è subito record su Spotify

Katy Perry ha lanciato il suo nuovo singolo Chained to the Rhythm, che è stato anticipato negli scorsi giorni da alcuni teaser diffusi sui propri canali social, ed è subito record su Spotify. Il brano è stato realizzato assieme a Skip Marley, uno dei tanti nipoti del compianto Bob Marley, e Sia mentre è stato prodotto da Max Martin e Ali Payami.

Katy Perry – Foto: Facebook

La nuova canzone della popstar statunitense ha fatto registrare un vero e proprio record su Spotify: è stata ascoltata in streaming oltre 3 milioni di volte in un giorno! La collaborazione tra la geniale artista americana e Spotify ha portato i suoi frutti. E’ il singolo di una cantante più ascoltato in 24 ore sulla piattaforma!

Venerdì mattina, Spotify ha inviato un avviso a oltre 70 milioni di utenti per invitarli ad ascoltare il brano in anteprima e ha contribuito al successo di questa nuova collaborazione con una delle cantanti più amate, ricche e influenti del pianeta. Ma non è finita qui!

Fra alcuni mesi la piattaforma musicale digitale pubblicherà contenuti esclusivi in streaming per promuovere il nuovo album di Katy Perry!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • katy perry spotify