X Factor 2015: Skin in giuria con Mika, Fedez ed Elio-VIDEO

X Factor 9 Skin dei Skunk Anansie in giuria con Mika, Fedez ed Elio

Skin sarà la nuova giudice di X Factor 2015! La celebre e famosa cantante inglese e leader della band londinese Skunk Anansie Deborah Anne Dyer, che è stata già ospite alcune volte a X Factor, prenderà il posto di Victoria Cabello. Un giudice di livello internazionale che consentirà al popolare programma musicale di fare un altro salto di qualità. La giuria si rinnova al 50%. Oltre all’ex conduttrice del programma sportivo di Raidue Quelli che… anche l’esuberante cantante Morgan ha deciso di lasciare X Factor. Al suo posto ci sarà un gradito ritorno, Elio.

Confermati il 31enne cantautore libanese naturalizzato britannico Mika, nome d’arte di Michael Holbrook Penniman Jr., e il rapper Fedez che l’anno scorso piazzò Lorenzo Fragola e Madh al primo e al secondo posto del talent show. In questi ultimi giorni il geniale e micidiale artista Fedez è al centro di roventi, sterili e inutili polemiche in merito alla questione spinosa della rivolta dei black bloc a Milano. Il cast di giudici della nona edizione del talent show di SkyUno promette davvero scintille!

I fan di X Factor 9 sono già in fibrillazione! Sale la febbre per i numerosi aspiranti concorrenti della nona edizione del talent show di SkyUno. Sono state rese note le date per i casting relativi all’edizione 2015. Prenderanno il via il 9 maggio a Roma fino all’11 e poi il 23-24-25 maggio a Bologna.

Ormai è tutto pronto per la nuova edizione di X Factor e voi ragazzi siete felici per la new entry Skin? Cosa ne pensate del cast di giudici di X Factor 9?

Redazione-iGossip