Natalie Oliveros sta facendo parlare molto di sé per la sua svolta enogastronomica: dai film a luci rosse con il celebre regista e attore di pellicole adult Rocco Siffredi al mondo dei vini. Il passo è stato davvero breve per Savanna Samson.

La compagna di Louis Camilleri, amministratore delegato della casa automobilistica di Maranello nonché successore di Sergio Marchionne, viene ormai soprannominata Lady Ferrari.
Dopo l’esordio con il famoso e influente regista, produttore cinematografico e attore Siffredi e 10 anni di film per adulti, Natalie ha raccontato al Corriere della Sera la sua grande svolta: «Sono stata sotto contratto con la Vivid Entertainment per soli 6 film all’anno. Ho realizzato circa 70 film. Ma Vivid ha venduto spezzoni con le mie scene per le compilation. Quindi Dio solo sa quanti siano effettivamente i film in cui compaio. Spesso alle fiere del vino – ha sottolineato l’ex attrice a luci rosse -, però, arrivano dei curiosi che vogliono un selfie con me. Dopotutto sono passati 9 anni da quando ho girato il mio ultimo film. Ora la mia vita e il mio futuro sono l’azienda La Fiorita e la produzione di buoni vini».
Oggi è la brand ambassador della Fiorita e gira il mondo. Come ha scoperto il vino? «Viaggiando per piacere tra Italia e Francia – ha detto l’ex collega del famoso regista e attore Rocco Siffredi al Corriere della Sera -. Quando ero bambina la mia famiglia produceva vino in un garage. Mia nonna era calabrese. In fondo sono tornata alle origini. E non farò più film per adulti».