Quantcast

Nina Moric mostra il lato B su Instagram

20140709_moric

Nina Moric mette in mostra il Lato B su Instagram postando una foto del suo sedere e scatenando i followers. La showgirl ha così risposto alle critiche delle malelingue che l’accusano di volersi solo far notare “La gente pensa che ho pubblicato questa foto per farmi vedere.. E sai una cosa lo fatto bene le cosse belle devono essere viste!!! Love” ha scritto Nina Moric “E poi è una foto del caxxo … Io sono dentro nn fuori…” ha continuato Nina “E soltanto un culo senza nessun significato.. Quando pubblico le cose sono maggior parte le citazioni, mio figlio e io senza trucco. Essenza della vita e la semplicità .. Bacio”.

Da qualche tempo Nina ha trovato anche un nuovo fidanzato, un giovane di 25 anni, Marco “Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra” ha raccontato “A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: “Scusa, ho sbagliato stanza”, mi ha detto. ” Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona”, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine”.

” Lo so, ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo” ha detto Nina “Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”.