Quantcast

Nuovi progetti per Vasco Rossi

Vasco Rossi è diventato il re di Facebook. Da quando ha scoperto questo social network e la grandissima facilità di comunicazione grazie al linguaggio virtuale, il rocker di Zocca fa sempre più notizia. Ogni giorno emergono nuove news su Vasco Rossi che non ha più intenzione di stare zitto. Il Blasco, dopo aver innescato l’ennesima “battaglia” contro Ligabue, ha utilizzato Facebook per parlare dei suoi nuovi progetti futuri. C’è chi lo critica per questa sua costante presenza sul social network, ma Vasco Rossi lo fa esclusivamente per i suoi fan. Sarà anche così, ma intanto la si può considerare anche una mossa di marketing, visto che non si fa altro che parlare di lui.

I suoi problemi di salute hanno un pò allarmato i suoi fan, ma Vasco Rossi ha voluto ribadire ancora una volta di non essere assolutamente finito, anzi ha già progetti interessanti per il prossimo anno. Probabilmente Vasco non ha più l’energia e la forza necessaria per realizzare un tour, ma la sua musica continuerà ad essere aggiornata, la firma Vasco Rossi sarà sempre presente anche nei prossimi anni. Nuovi progetti per Vasco Rossi a partire da quel docu-film che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove Vasco spiega come sia diventato una rockstar pur crescendo in un paesino sconosciuto come Zocca. Questo docu-film avrà ovviamente come colonna sonora una nuova canzone di Vasco Rossi, I Soliti, che diventerà anche il nuovo singolo della rockstar.

Nuovi progetti per Vasco Rossi anche come autore. Dopo aver scritto una canzone stupenda per Noemi, il rocker ha già annunciato che un suo brano sarà presente nel nuovo album di Fiorella Mannoia. Insomma il lavoro ci sarà sempre e probabilmente come autore è anche più apprezzato, la sua poesia musicale diventa più aulica. Vasco Rossi non si fermerà molto facilmente e più è criticato più il suo Io si gonfia. Ha capito inoltre che per comunicare con i giovani sia necessario utilizzare Facebook, solo così tutti ti ascolteranno.