Quantcast

Oroscopo Paolo Fox 2022, news e affinità di coppia: Toro-Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 2022, news e affinità di coppia per i nati sotto il segno zodiacale del Toro e del Sagittario. Le previsioni sull’amore sono tratte dalla lettura e recensione del suo ultimo libro, che è in libreria per Cairo editore e disponibile anche su Amazon, Libraccio e altre piattaforme web, ma anche da interviste e dichiarazioni rilasciate in tv e ai giornali dal famoso e amatissimo astrologo e personaggio televisivo italiano Paolo Fox. Che cosa riserverà il nuovo anno alla coppia composta da un Toro e un Sagittario? Scopriamolo insieme!

Oroscopo 2022: le dichiarazioni di Paolo Fox

“L’astrologo si occupa delle persone e l’oroscopo è sempre personale – ha detto Fox al Corriere della Sera -, però se in un anno difficile si ha un oroscopo difficile è più pesante affrontare il quotidiano”.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Toro: cosa cambia dall’anno scorso?

Ha poi aggiunto: “Con le stelle favorevoli te la cavi meglio. Dopo un anno di transizione, l’Ariete inizia a centrare qualche successo. Il culmine sarà nel 2023 quando Giove transiterà definitivamente nel suo segno”.

Oroscopo Paolo Fox 2022 Sagittario: cosa cambia dall’anno scorso?

E poi ancora: “Sarà un anno importante anche per il Pesci che, sempre grazie a Giove, potrà riorganizzare la sua vita, soprattutto se fresco di separazione. Gemelli sarà protetto da Saturno: se vuole iniziare una convivenza, o avere un figlio, il periodo ideale va dal 23 giugno al 18 luglio. Per il Sagittario una data da ricordare è il 10 maggio, una data di ripartenza, di sfide lavorative e amorose”.

OROSCOPO PAOLO FOX FEBBRAIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox 2022: affinità di coppia Toro-Sagittario

Entrambi i segni zodiacali sono accomunati dalla grande voglia di ottimismo e vitalità. Sono desiderosi dei piaceri della vita.

OROSCOPO PAOLO FOX MARZO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Sono sempre alla ricerca delle condizioni migliori per un’esistenza felice e ricca di emozioni concrete: i viaggi, la buona tavola e circondarsi di cose belle.

OROSCOPO PAOLO FOX APRILE 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI

Il Toro dovrà però mettere un freno alla sua gelosia, mentre, il Sagittario dovrà prendere le decisioni con il partner e non deve sempre fare di testa propria. Il punto di incontro sarà facilmente raggiungibile soprattutto verso la fine dell’anno.

OROSCOPO PAOLO FOX MAGGIO 2022: PREVISIONI SEGNI ZODIACALI