Oroscopo della settimana 29 luglio – 4 agosto 2019

ariete (21 marzo - 20 aprile)
Stando a quello che mostrano gli astri, nei prossimi giorni potreste trovarvi in un terremoto amoroso.  Pensate a quali avventure possono favorire un’intimità eccitante ed entrate nello stato d’animo di chi cerca emozioni che provocano piaceri sensoriali. In questo terremoto voi siete i giapponesi esperti con la casa antisismica! 
toro (21 aprile - 21 maggio)
E’ arrivato il momento dell’anno in cui guardarvi dentro. Le stelle sono perfettamente allineate e vi permetteranno di conoscervi meglio. Analizzate ciò a cui prestate più attenzione e cercate di capire come migliorare la vostra attenzione nei confronti di quella cosa. Sembra un rompicapo, ma è semplicissimo
gemelli (22 maggio - 21 giugno)
E’ un buon momento per rafforzare alcuni rapporti, alcune alleanze e alcune vicinanze. E’ un buon momento per sentire qualcuno come parte del proprio sangue. È un buon momento per cercare vicinanza e intimità, e per approfondire gli affetti. E’ un buon momento…chiaro, no?! 
cancro (22 giugno - 23 luglio)
In questo momento siete persone con un’intelligenza esplosiva. Brillate di luce propria. Siete la guida che gli altri cercavano, l’ispirazione per chi vi circonda. Ma non montatevi la testa, non avete i super poteri. 
leone (24 luglio - 23 agosto)
E’ vero che siete dei Leoni, ma tenete sempre ben presente la differenza tra orgoglio ed arroganza. Dovete essere competenti, non autoritari. Dovete essere una guida ma senza essere arroganti. In pratica, dovrete brillare, ma non dovete accecare
vergine (24 agosto - 23 settembre)
In questo momento se riuscirete a chiudere conti e conflitti in sospeso potrete ricevere una buona ricompensa. Non necessariamente economica ovviamente! Il destino vi sarà favorevole se non vi trascinate dietro vecchie influenze. 
bilancia (24 settembre - 23 ottobre)
Dovrete essere un perfetto mix di abilità. Per capirci, dovrete mixare le qualità del cane con quelle del gatto. In questi giorni riuscirai ad armonizzare meglio gli aspetti gatteschi e canini della tua natura. Miiiabau!!
scorpione (24 ottobre - 22 novembre)
Osservando l’allineamento delle stelle si capisce che voi dello Scorpione state entrando in un momento molto particolare. In poche parole, potrete essere dei grandi anticipatori, e potrete anche essere impeccabili. Ho detto potrete. Se non fate nulla rimarrete sicuramente dei ritardatari peccatori.
sagittario (23 novembre - 22 dicembre)
Osservando le stelle ho il sospetto che presto potresti avere una smania irresistibile di vagabondare, esplorare e andare in cerca di avventure. Non mi sorprenderei se prendessi in considerazione l’idea di partire per un viaggio ai confini del mondo.
capricorno (23 dicembre - 20 gennaio)
Per quanto pensiamo siano stupidi, i coccodrilli si sono adattati a millenni di cambiamenti ed estinzioni. Sono ancora qui. Nomino il coccodrillo tuo animale guida. Credo che mostrerai la stessa capacità di sopravvivenza.
acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
In questi giorni inizia la nuova stagione d’amore per voi stessi. Ci avete provato altre volte, ma questa è la stagione giusta. Saprete farlo con la stessa intensità con cui avete amato gli altri. 
pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Presto la vita vi provocherà rivoluzioni della coscienza e lascerete entrare il mondo reale, complesso e incerto. Sarà fonte di consolazione ma anche di trasformazione. Ti darà cura e sostegno ma ti chiederà anche di reinventarti. 
MarcoC