Quantcast

Pamela Anderson e Julian Assange: “Siamo solo amici”

Pamela Anderson e Julian Assange non sono fidanzati, ma sono solo amici. L’ex bagnina di Baywatch ha spazzato una volta per tutte i rumor relativi a una loro presunta love story.  Pamela Anderson e Julian Assange sono uniti dalle battaglie a favore dei diritti umani, ma non dall’amore.

Pamela Anderson e Julian Assange – Foto: Facebook/Wikipedia

Pamela Anderson e Julian Assange non stanno insieme. La 50enne ex modella, attrice, showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense ha voluto fare chiarezza una volta per tutte a Good Morning Britain.

“Siamo amici – ha spiegato l’ex star di Baywatch – Molto amici. Voglio bene a Julian. È una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto. È coraggioso e trovo che il coraggio sia sexy. Non stiamo insieme – ha proseguito Pamela Anderson – Non definirei la nostra una relazione sentimentale. Ho un’altra relazione. Può un uomo solo racchiudere tutto quello che cerco? Sto cercando di scoprirlo. Con Assange posso spaziare e parlare di ciò che voglio. Con l’altro esiste un coinvolgimento diverso. Ne ho due: sono molto fortunata! Io amo Julian – ha continuato Pamela -, ma ho un altro partner, che è terribilmente geloso di Julian! Sto scherzando! Sono innamorata e al passato non penso più. Vivo giorno per giorno e sono felice”.

In precedenza Pamela Anderson aveva chiesto asilo politico per Julian Assange al presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron mediante un articolo pubblicato sul blog della sua fondazione. Al tempo stesso la star statunitense aveva criticato la chiacchierata e discussa premier britannica Theresa May perché “ha tenuto Assange prigioniero in ambasciata e si rifiuta di lasciarlo andare”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!