Quantcast

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale: abuso di farmaci per l’ex manager di Pamela Prati

Pamela Perricciolo è attualmente ricoverata in ospedale al Policlinico Gemelli di Roma: abuso di farmaci per l’ex manager di Pamela Prati. Un’ambulanza è intervenuta presso l’abitazione romana dell’agente dei vip nella notte tre il 22 e il 23 maggio. La notizia è stata diffusa da Fanpage.it.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo – Foto: Facebook

Ad accorrere al capezzale della donna ci sarebbe proprio la sua ex socia ed ex fidanzata (?) Eliana Michelazzo che, poche ore prima, aveva annunciato in tv di averla denunciata ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio.

Ora sta molto meglio a tal punto che sul suo profilo social ha rassicurato tutti sul suo stato di salute: “Sono stata ricoverata e non dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso ma la notte prima. Non sto bene e penso che se uno denuncia, non serva andare in tv e soprattutto continuare a fare storie sui social. Ho fatto i miei sbagli ma non sono un mostro e, soprattutto, siamo sempre state in due. Detto questo, io non mi presterò a programmi ma faranno tutto i miei legali. Grazie a tutti voi amici veri per gli sms e le chiamate”.

Le ultime news sulla truffa del gossip

Ora che il castello di bugie sul matrimonio farsa di Pamela Prati con Marco Caltagirone è crollato, spuntano ulteriori dettagli sulle protagoniste della truffa del gossip.

“Lei e la Perricciolo sono lesbiche – ha rivelato Dagospia -, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i profili falsi per ricattare star, starlette e politici. Simone Coppi nacque per coprire la bruciante sconfitta a ‘Uomini e Donne’ e l’amore saffico”. Eliana Michelazzo ha smentito lo scoop di Dagospia durante un’Instagram Story.

Intanto Pamela Prati ha scaricato le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La famosa showgirl ha ricostruito la sua verità nello studio del suo avvocato Irene della Rocca, mentre le manager dell’Aicos, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono state ascoltate in merito all’aggressione con l’acido ritrovato fuori casa della soubrette. Intanto la polizia postale ha scoperto l’identità dei due presunti figli in affidamento.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, ha rivelato alla trasmissione tv Mattino 5, condotta da Federica Panicucci: “Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste. La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”.

Ora è guerra aperta tra tutte le protagoniste della gigantesca fake news sul matrimonio farsa del secolo!