Quantcast

Patty Jenkins sta pensando già a Wonder Woman 3

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale cinematografiche soltanto nel 2020, ma la regista Patty Jenkins ha già in mente come far concludere la trilogia dedicata alla supereroina interpretata da Gal Gadot.

Patty Jenkins- foto gzweixin.net

Durante un’intervista a Vanity Fair, infatti, Patty Jenkins ha svelato di aver già iniziato a ideare il possibile terzo capitolo della saga dedicata a Diana Prince.

“Ho dei progetti piuttosto chiari per quanto riguarda Wonder Woman 3 – ha detto la filmmaker – A prescindere dal fatto che ne sia la regista oppure no, immagino come dovrebbe finire il racconto della mia incarnazione di Wonder Woman. Si tratta di un progetto che mi appassiona molto.”

Anche se la Warner/DC sta ridisegnando i piani sui suoi futi progetti, un terzo capitolo di Wonder Woman sembra quanto mai sicuro.

Il primo capitolo della saga uscito nel 2017 ha messo tutti d’accordo incassando oltre 820 milioni di dollari in tutto il mondo e per questo il secondo capitolo in uscita a giugno 2020 promette grandi risultati al botteghino.