Quantcast

Pechino Express del 3 ottobre 2016: vincono i Contribuenti!

Lunedì 3 ottobre è andata in onda in prime time su Raidue la quarta puntata di Pechino Express 2016, l’adevnture reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Anche questa volta sono stati tanti i colpi di scena.

costantino-della-gherardesca-fb

Tina e Simone hanno proseguito il loro viaggio; gli Spostati sono anche riusciti a conquistare l’immunità per l’eliminazione finale, arrivando primi in una delle prove e quindi potendo godere di un bagno extra-lusso. Nel corso della puntata non sono mancati i litigi, come quello tra Francesco Sarcina e sua moglie. Il motivo? I due sono stati di nuovo gli ultimi a trovare il passaggio e questa cosa ha fatto infuriare Clizia.

Primi dunque i Contribuenti, mentere all’ultimo posto si sono piazzati i Coniugi e gli Innamorati, ossia la coppia composta da Lory Del Santo e Marco. I Contribuenti devono perciò decidere quale delle due coppie eliminare definitivamente: va a casa la coppia degli Innamorati, ma da Costantino veniamo a sapere che la tappa di questa settimana non è eliminatoria e quindi anche loro andranno in Guatemala, dove la prossima settimana si svolgerà la quinta tappa. Appuntamento a lunedì prossimo!