Quantcast

Pieraccioni compie 50 anni: regalo stupendo dalla Torrisi!

Leonardo Pieraccioni, il noto attore, sceneggiatore, scrittore e comico italiano ha compiuto proprio ieri 17 febbraio 2015 cinquant’anni.  Il regista ha scritto su Facebook, postando anche un selfie: “Allora, diciamo che oggi compio 50 anni in lire anche se dentro me li sento in euro. Diciamo così”.

Laura Torrisi, ex compagna di Pieraccioni, ha creato per lui una bellissima e tematica torta. I due nonostante hanno interrotto la storia d’amore sono rimasti davvero in ottimi rapporti.
E così Laura posta sui social la sua creazione da brava cake designer, appositamente studiata per i 50 anni di Leonardo.

laura torrisi torta pieraccioni

La Torrisi ha scritto prima:”Mezzo secolo. In questo giorno non soffrire di rimpianti, anche se avessi 100 anni il tuo giorno migliore sarà sempre domani! Tanti auguri Leo. #50anni” e dopo insieme alla magnifica foto della torta: “stanca ma… missione torta compiuta!!!” E bisogna dire che la torta è davvero stupenda! Qualcuno già spera in una riunione di questa bella coppia, ma entrambi sembrano comunque felici.

Leonardo Pieraccioni infatti ha dato una festa molto speciale per i suoi 50 anni, riunendo i più cari amici di sempre. Ha scritto stamani mattina sulla sua pagina Facebook: “Qui su FB, TW, per telefono, per sms, per la strada! Ho passato un’intera giornata a dire -grazie grazie!-, l’ho detto anche al benzinaio: “Quante te ne metto?” e io -grazie, grazie!-“. Insomma, nonostante si senta 50 anni in euro, il suo spirito comico è sempre frizzante.

Ma il ringraziamento speciale arriva per tutti gli amici che hanno partecipato alla sua festa “Poi la sera c’è stata la festa dove c’era veramente l’80% degli amici più importanti di questi 50 anni: dal Lanini ei’ Romano delle elementari fino a Beppaccio ultima new entry tra gli amici veri. Poi è arrivata questa torta meravigliosa ideata e fatta da Laura: fantastica! Ogni fotogramma una foto in bianco e nero per me importantissima. E così mentre si mangiava la torta, si cantava e cazzeggiava, me li sono guardati tutti ad uno ad uno questi amici miei e proprio come certe voci fuori campo nei film mi sono perso nei pensieri. Ho pensato a quello che servirà alla mia figliola perché arrivi ad un compleanno così bello.