Quantcast

Programmi TV Stasera Oggi : Da “Fratelli Detective” A “Porta A Porta”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la nuova fiction targata Mediaset, “Fratelli detective“, con la partecipazione di Enrico Brignano che interpreterà un detective che farà i conti con il piccolo fratellino di 11 anni, interpretato da Marco Todisco, che sarà utilissimo per la risoluzione di moltissimi casi. La regia è di Rossella Izzo, mentre nel cast ritroviamo anche Serena Autieri, Luca Angeletti e Antonio Catania. “Fratelli detective” è una novità interessante per questa stagione televisiva primaverile e molto probabilmente verrà subito girata anche una nuova serie, visto il contratto che ha firmato Enrico Brignano con Mediaset per altri anni.

Questa è l’unica novità per questa serata televisiva, mentre Raiuno si concentrerà sulle elezioni amministrative con una puntata speciale di “Porta a Porta” che andrà in onda alle 21.10. Per chi volesse immergersi invece nel mondo della scienza su Raidue c’è il solito “Voyager” con Roberto Giacobbo.

Su Italia 1 continua la programmazione di “Plastik Ultrabellezza” con Elena Santarelli, dove potrete assistere ai miracoli della chirurgia plastica, utilizzata non solo per migliorare il proprio aspetto, ma per ridare nuova vita e speranza a moltissime persone. Su La7 spazio al solito “L’infedele” con Gad Lerner che si occuperà anch’esso della questione politica.