Quantcast

Quali film al cinema nel weekend?

Tanti i nuovi film al cinema in questo weekend di fine ottobre, tutti molto interessanti. Se avete un po’ di tempo libero, ecco i nostri consigli!

60233_ppl

Partiamo da un film Marvel molto atteso: Dr. Strange. I fan di Sherlock riconosceranno il loro attore preferito, Benedict Cumberbatch, questa volta nei panni del personaggio creato da Steve Ditko nel 1973. Doctor Strange è un personaggio attratto dal misticismo e della dimensione spirituale: da chirurgo, il protagonista diventa il più potente stregone vivente. Al suo fianco troviamo Tilda Swinton, Mads Mikkelsen e Rachel McAdams.

Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, torna al cinema da regista, sceneggiatore e interprete con In guerra per amore: siamo negli anni della Seconda guerra mondiale, e il protagonista è un giovane immigrato italiano a New York che, per tornare di corsa in Sicilia ed evitare che la sua amata vada in sposa a un boss, si arruola nell’esercito americano.

Ben Affleck interpreta il protagonista di The Accountant, un geniale matematico affetto dalla sindrome di Asperger e addestrato dal padre come un marine. Un thriller emozionante che non mancherà di sorprendervi.

Per i più piccoli, invece, consigliamo Trolls: prodotto dai creatori di Shrek, questa commedia musicale porta sul grande schermo le popolari e amate creature.