Quantcast

Raffaella Fico invita Mario Balotelli al compleanno di Pia

raffaella_fico_e_pia_balotelli_0

Raffaella Fico dopo essere diventata la nuova protagonista del prossimo calendario 2014 di ForMen Magazin, continua a parlare di Balotelli, il padre di sua figlia che il calciatore non ha mai voluto riconoscere “La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia” ha detto la Fico “Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro”.

La Fico, intervistata dal programma Lucignolo ha ricordato la sua storia con Mario Balotelli “Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui” ha spiegato la soubrette “Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti”.

La Fico ha anche rilasciato la sua opinione riguardo alla nuova fidanzata di Balotelli Fanny Neguesha “Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato”.

Raffaella ha poi lanciato un invito a Balotelli “Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema”.