Quantcast

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 3? Alessandro Moggi non è d’accordo

Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 3? Il suo fidanzato, il manager Alessandro Moggi nonché figlio di Luciano, non è affatto d’accordo. Gli autori del reality show di Canale 5 avrebbero proposto all’ex compagna del calciatore Mario Balotelli di entrare nuovamente nella Casa del Grande Fratello, ma questa volta per l’edizione Vip.

Raffaella Fico – Foto: Instagram

Il settimanale di gossip Chi ha rivelato che il suo attuale fidanzato Alessandro Moggi è assolutamente contrario e avrebbe posto il veto all’ex gieffina e modella napoletana. La mamma vip di Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli, è piuttosto combattuta anche perché per lei sarebbe un’ottima vetrina per tornare alla ribalta mediatica dopo un lungo periodo di assenza dalle scene televisive. Questa scelta metterebbe a rischio anche la loro storia d’amore… dato che i rumor degli ultimi mesi su una loro presunta rottura sono sempre in agguato.

Una situazione molto simile a quella di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nella rubrica Chicche di gossip della rivista di cronaca rosa si legge: “Devono superare uno scoglio. Sia Flavio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due”.

La conduttrice tv e showgirl Elisabetta Gregoraci ha voluto commentare il pettegolezzo durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive” aveva risposto “Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è”.

Come andrà a finire? Stay tuned per saperne di più!