Quantcast

Raffaella Fico rasa a zero Pia “Così assomiglia a Balotelli”

raffaella-fico-e-pia-balotelli-638x425

Raffaella Fico non perde mai occasione per parlare del suo ex compagno e padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli. La soubrette ha infatti posato per un servizio fotografico sul settimanale Gente in cui sua figlia Pia appare completamente rasata per assomigliare, come ha spiegato la Fico, al padre Mario Balotelli “Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini” ha detto “Così rasata diventa SuperPia”

Nonostante in ogni intervista parli di lui Raffaella Fico ha però detto di voler voltare pagine e dopo aver dichiarato di volersi innamorare, subito dopo il battesimo di Pia, ha anche detto che per lei Balotelli è un capitolo chiuso “Per me lui è un capitolo chiuso, gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia” ha detto “Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa”

La Fico sogna dunque un nuovo amore e una famiglia insieme al compagno e alla figlioletta Pia “Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita”. La Fico ha poi spiegato che prima o poi la piccola vorrà sapere chi è suo padre “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità”

“Sono pronta a innamorarmi di nuovo” ha poi ribadito “mi manca avere un uomo accanto” ha spiegato confidando nelle vacanze per un nuovo flirt “Confido nelle vacanza, ma non dispero. L’amore nella mia vita in fondo c’è già ed è Pia”

Recentemente la Fico aveva festeggiato il battesimo di Pia dove però Mario Balotelli non si era presentato lasciando la figlia sola e rifiutando ancora una volta gli appelli di Raffaella Fico che vorrebbe che si sottoponesse al test del Dna.