Quantcast

Raffaella Fico sexy su Instagram “Ho dimenticato Mario Balotelli”

65c10d308a8711e29dc922000a1fbb59_7-2

Raffaella Fico dimentica Mario Balotelli e sposa Gianluca Tozzi, figliod el famoso cantaurote Umberto Tozzi “Gianluca mi ha chiesto di sposarlo nel modo più romantico del mond” ha detto la Fico che guarda caso ha ricevuto la proposta lo stesso giorno di Fanny, la fidanzata e futura moglie di Mario Balotelli “Eravamo a Ibiza. Prima di cena ha estratto una scatolina con un diamante. Mi ha fissata negli occhi. ‘Vuoi diventare mia moglie?’. Mi sono commossa, ho pianto e ho detto sì”.

“Mi viene da ridere! Io penso alla mia vita, ai miei progetti, a mia figlia. Non ho il tempo di guardare cosa fanno gli altri” ha detto Raffaella Fico precisando di non aver volutamente postato la foto del suo enorme diamante poco dopo Fanny “Mario è un capitolo chiuso. È il padre di Pia e lo sarà per sempre, ma per il resto non ho interesse alla sua vita” ha detto.

La Fico ha poi detto di guardare la Nazionale e di tifare anche per Mario Balotelli il suo ex e padre della sua bambina, Pia “Tifo Italia, è logico che quando facciamo gol esulto. Chi lo fa, per me è ininfluente: l’importante è vincere”.

Aspettiamoci dunque molto presto un matrimonio in grande stile fra la Fico e Gianluca Tozzi “Con la sua dolcezza e forza insieme mi dà la sicurezza che ho sempre cercato. Sono serena, appagata, mi fa sentire una donna completa. Per la prima volta posso condividere tutto con il mio uomo, i momenti belli e quelli difficili”.