Quantcast

Raoul Bova: le prime foto di Luna

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, coppia che tanto ha fatto parlare di se, ha trovato la sua stabilità. Una settimana fa è nata la piccola Luna e adesso, via social, ci vengono mostrate le prime fotografie della bimba. L’attrice spagnola condivide con tutti i fan il primo scatto di Luna. Non un’inquadratura completa, ma solo una parte del viso e una manina che compare.

Fotolia_76286710_Subscription_Monthly_M

Rocio scrive: “Due dicembre 2015, dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te. Ringrazio tutti voi per il vostro l’affetto e il vostro rispetto”.

Sono parole che colpiscono molto i fan di Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales perché, per tutta la gravidanza (tra l’altro mai stata confermata pubblicamente) sono stati attenti a tenersi lontani dai riflettori. Hanno preferito restare in silenzio il più possibile così da mantener intatta la loro privacy. Adesso che Luna è nata però, è il momento di festeggiare.

La coppia è nata circa tre anni fa sul set Immaturi e adesso, tutto prosegue a gonfie vele. Come sottolinea l’attrice, è stata la bambina a cambiare per sempre la sua vita! Per Raoul Bova invece, si tratta del terzo figlio (i primi sono Francesco e Alessandro, avuti dalla ex moglie Chiara Giordano), ma la prima femmina!