Quantcast

Renée Zellweger spera in un Bridget Jones 4

Chi ha amato Bridget Jones non può fare a meno di chiedersi se potrà mai vederla tornare sul grande schermo. Anche Renée Zellweger ci spera!

Renée Zellweger- foto alghad.tv

Renée Zellweger non ha mai nascosto di essere legata al personaggio di Bridget Jones e qualche tempo fa ha dichiarato pubblicamente di sperare in un suo ritorno sul grande schermo: “Egoisticamente parlando, lo spero proprio! Bridget è uno spasso!”.

Durante un’intervista a The Talk targato CBS in occasione del suo ultimo progetto What/If (serie Netflix) le conduttrici hanno stato chiesto a Renée Zellweger se fosse interessata a tornare nei panni di Bridget Jones.

“No, so se Helen ha scritto il libro, ma adoro questo personaggio. Quindi, se mi chiamassero, correrei”, ha confessato l’attrice.

A proposito di un eventuale titolo dell’ipotetico Bridget Jones 4, poi, ha risposto scherzando: “Bridget Jones: La menopausa!”.

In attesa di un eventuale ritorno del goffo personaggio nato dai libri di Helen Fielding, però, la Zellweger si prepara a tornare nei cinema con il biopic su Judy Garland, l’interprete di Dorothy Gale ne Il mago di Oz del 1939.