Quantcast

Riki Marcuzzo e Stefano Gabbana litigano per Selena Gomez

Riki Marcuzzo e Stefano Gabbana hanno litigato sui social per Selena Gomez. Tutto è nato da un commento al vetriolo e offensivo del celebre stilista italiano alla popstar statunitense.

Sotto a un post dedicato ai look di Selena Gomez, Gabbana ha scritto: “È proprio brutta”. Ha poi condiviso il giudizio al veleno di un altro utente che ha paragonato la famosa attrice e cantante a un cane di Pomerania con un divertito: “È vero”.

Riki, nome d’arte di Riccardo Marcuzzo, su Instagram Story ha pubblicato una foto di Selena in bikini e sopra ha scritto: “Gabbana, you suck” (“Gabbana fai schifo”). La replica dello stilista non si è fatta attendere. Stefano ha definito il cantante “un bimbominchia”. La riposta naturalmente non è passata inosservata e l’ex star del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi ha rincarato la dose.  Il fidanzato di Sara Gotti ha giustamente osservato: “Io sono un bimbominchia, ma un 56enne non può permettersi di scrivere ‘sei bruttissima’ sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario. I social non sono meno offensivi del mondo reale, vi prego, mettiamocelo in testa”.

Anche un’altra ex star della Disney come Miley Cyrus ha difeso a spada tratta Selena Gomez e ha riservato parole di fuoco nei confronti dello stilista italiano: “Beh, quello che quel cogli**e ha detto (se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono ca**ate. Lei sta fottutamente bene!”.