Quantcast

Rita Dalla Chiesa su Loredana Lecciso: “All’inizio mi era antipatica”

Rita Dalla Chiesa ha ammesso in tv che all’inizio nutriva antipatia nei confronti della showgirl ed ex giornalista pubblicista leccese Loredana Lecciso. L’ex conduttrice tv di Forum, che tornerà molto presto sul piccolo schermo, ha poi spiegato che si sono chiarite e oggi le vuole un bene dell’anima.

Rita Dalla Chiesa ha condotto insieme con Loredana Lecciso e Monica Setta anche un programma per Radionorba, Le donne lo sanno.

Nel salotto tv di Silvia Toffanin, Verissimo, Rita Dalla Chiesa si è poi soffermata sulla sua precedente love story con il collega Frizzi. “Fabrizio Frizzi è stato l’uomo più importante della mia vita – ha ammesso la conduttrice tv -, ma quando arriva il sottovento ti devi fermare cerchi il tuo approdo e lasci che gli altri vadano per conto loro”.

Ha rivelato di aver avuto molta paura quando Frizzi ha accusato un malore alcuni mesi fa: “Quando si è sentito male ho pensato che le seconde famiglie vadano rispettate e non sono corsa in ospedale. Mi sono tenuta in contatto con la moglie Carlotta, ma sono rimasta a casa… Fabrizio è una persona perbene – ha sottolineato Rita – e non si meritava il massacro mediatico. Una persona forte da tanti punti di vista. Io lo ammiro molto e lo stimo molto”.