Quantcast

Robert Pattinson e Kristen Stewart Fanno Parlare Di Loro

Ancora una volta il sex symbol Robert Pattinson e la sua compagna ( Kristen Stewart ), sia nella vita sia sul set fanno parlare di loro. Saranno i protagonisti del nuovo film della saga Twilight dal titolo “Breaking Dawn” (che uscirà nelle sale a novembre 2011), e ovviamente già attesissimo da tutti i fan della saga sui vampiri. Ma è proprio grazie alla Saga di Twilight che Pattinson e la Stewart si sono aggiudicati una nuova vittoria.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Recentemente la CNN ha creato una lista con i 10 film i cui baci sono da icona, e, guarda un po’, i due protagonisti sono entrati nella lista con i loro storici ed appassionanti baci. Infatti, quando è stato chiesto alla Stewart le cose le che piacevano di più, quando girava il film “Twilight”, lei ha semplicemente risposto: “Riuscire a baciare Edward Cullen”.

Ovviamente, dal set alla vita reale. Sulla coppia, ormai insieme dall’inizio della saga, girano sempre più voci di un eventuale matrimonio, anche se spesso sono state smentite. Questa volta, finalmente pare che il sì sia certo per Edward Cullen e Bella Swan, o per lo meno certo in “Breaking Dawn: Part I”, dove i due non solo convoleranno a nozze, ma avranno anche un figlio.

Per quanto riguarda la vita reale, secondo Perez Hilton ( perezhilton.com ) la coppia starebbe pianificando un matrimonio tranquillo e molto intimo a Los Angeles. Ma ancora una volta nessuno non ha ancora smentito né confermato queste voci.

via | perezhilton.com | likeitido.com