Quantcast

Roberto Bolle, un silenzioso coming out?

Il gossip sul celebre quanto talentuoso étoile Roberto Bolle torna a infiammare le cronache italiane, dopo uno scoop esclusivo del settimanale Chi, il quale avrebbe recentemente svelato, con tanto di documentazione fotografica, alcuni aspetti particolari della vita privata del ballerino. Mentre passeggiava per le vie di Milano, Bolle sarebbe stato infatti immortalato assieme al chirurgo Antonio Spagnolo, con cui avrebbe scambiato tenerezze ed anche un affettuoso bacio.

Roberto Bolle - Fonte: melty.it
Roberto Bolle – Fonte: melty.it

Roberto Bolle è quindi fidanzato? La risposta più ovvia sembrerebbe essere, secondo le immagini scattate, un deciso “sì”, vista la complicità e l’affiatamento tra i due. Tutto ciò nonostante il fermo rifiuto del ballerino di parlare della propria vita sentimentale, che ritiene un mondo a parte rispetto a quello contrassegnato dall’arte, con riferimento specifico alla danza. La notizia fa seguito ad un presunto coming out del 2009, in cui Bolle spiegava durante un’intervista concessa ad un quotidiano francese di essere omosessuale.

In realtà, come poi dimostrò la stessa smentita dell’artista di fronte a certe affermazioni, la sua posizione in merito fu fraintesa, e da allora la stampa non si occupò più del caso se non con qualche presunta notizia inventata dalle cronache.

Non ci resta quindi che seguire l’evoluzione del rapporto che lega Roberto Bolle alla persona a cui ha espresso questi gesti d’affetto, per poter conoscere la verità direttamente dai diretti interessati.