Quantcast

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: convivenza a Milano e matrimonio ad aprile 2019

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vanno a convivere a Milano. La coppia di Uomini e Donne ha già fissato il matrimonio per il prossimo anno. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2018 ha parlato dei suoi progetti di coppia con l’ex corteggiatore del trono classico a Uomini e Donne Magazine.

L’ex tronista del trono classico ha annunciato al magazine: “Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”.

Il matrimonio di Rosa e Pietro è davvero dietro l’angolo. Le nozze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si celebreranno l’anno prossimo a Napoli. Il settimanale di gossip Chi aveva già annunciato che il lieto evento si terrà a metà aprile 2019.

Poi si è soffermata sulla sua storia d’amore con Pietro Tartaglione, che fa sognare migliaia di fan. “Ho conosciuto Pietro in un contesto televisivo – ha spiegato Rosa -, ho sempre avuto il forte desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, nonostante mi sia laureata con grandi sacrifici. Lui continuerà a svolgere la sua professione, com’è giusto che sia. Lui è unico anche per questo: mi sa amare e mi sa stare vicino. Si adatta alle situazioni e non mi limita mai. Mi sa capire e mi sostiene sempre. So che lui ha un’altissima considerazione di me e della mia dignità. Non lo deluderò mai – ha asserito -, non dovrà mai avere un minimo dubbio. Per il lavoro non so scendere a compromessi”.