Quantcast

Rosa Perrotta parla del figlio: “É stato malissimo, temevo danni cerebrali importanti”

Rosa Perrotta ha parlato del figlio Domenico Ethan, che ha avuto di recente un malore. Grande spavento e attimi di terrore per l’ex tronista di Uomini e Donne. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha passato una nottata da incubo per lo spavento dovuto al malore del figlio. A rivelarlo è stata lei stessa che, dopo la corsa in ospedale, ha raccontato l’accaduto ai suoi fan su Instagram.

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta – Foto: Instagram

“Quando io scompaio è sempre per qualcosa di brutto – ha dichiarato Rosa Perrotta visibilmente provata ai suoi follower -. Ieri (avanti ieri, ndr) Ethan è stato molto molto male, penso sia stata la nottata più brutta e spaventosa da quando è nato”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi iniziato a raccontare i motivi della sua assenza legati ad alcuni problemi di salute del piccolo Dodo: “Abbiamo visto che non stava molto bene, sembravano però classici sintomi da influenza, era un po’ abbattuto, mangiava meno”.

Tornati a Napoli, però, la situazione è completamente degenerata: “Ha iniziato a collassare, era di fuoco, non so quanto potesse avere di febbre, non siamo neanche andati a casa e siamo volati al pronto soccorso. I medici hanno appurato che si trattasse di febbre da gola, che dà picchi altissimi e improvvisi. Ma la cosa più grave non è stata la febbre che è salita durante la notte. Passato l’effetto del cortisone, Ethan ha avuto una crisi isterica”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi continuato: “Io piangevo disperata perché non riconoscevo mio figlio. Faceva cose strane, lanciava oggetti, urlava intrattabile a livelli mai visti. […] Fortunatamente non eravamo solo. Io ero devastata, non voleva essere sfiorato. Di notte ha ricominciato con le crisi comportamentali, comincia a urlare, piangere disperato. Chiamiamo il 118, temevo danni cerebrali importanti”. Passata la nottata, il piccolo Dodo si è ripreso. Fortunatamente ora sta bene per la gioia dei suoi genitori, parenti e fan della coppia.