Quantcast

Rossella Abbandona, ma poi avviene il ripensamento

Rossella abbandona Uomini e Donne, ma poi avviene il ripensamento. Ad averla particolarmente turbata sono state le critiche sui social network.

Rossella Intellicato - Fonte: tvzap.kataweb.it
Rossella Intellicato – Fonte: tvzap.kataweb.it

La grande sorpresa di cui si è molto discusso online, non riguardavano come molti credevano l’abbandono di Amedeo Barbato, ma bensì quello di Rossella Intellicato. La donna durante la registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne del 28 novembre ha lasciato la poltrona vuota. Maria De Filippi ha espresso alcune delle perplessità che animano la tronsista. Rossella ha detto di aver sentito come molto forte l’esperienza al Grande Fratello e adesso, non si sente pronta per una nuova esperienza in TV.

Dopo tutte le perplessità messe a nudo, soprattutto per le critiche dei telespettatori, ecco che Rossella torna in studio. Tina l’ha definita instabile, Jack ha dimostrato sorpresa sul fatto che il GF sia un’esperienza forte e i corteggiatori sono stati dalla sua parte.

Sembra che Rossella sia tornata in studio perché qualcuno le piace. E forse è proprio Alessandro ad aver conquistato l’attenzione della torinese, a tal punto che si confida con lui (e tutti quelli che sa casa l’hanno guardata) del suo rapporto con il papà. Anche Alessandro è stato in vena di confidenze.

Insomma, l’interesse di Rossella sembra essere rivolto a Alessandro, ma l’uomo è uscito anche con l’altra tronista, la Valli. E’ stato per questo definito un furbetto. Il percorso è agli inizi e quindi, dobbiamo solo vedere come le cose si evolveranno.