Quantcast

Sabrina Ferilli parla della mancata maternità e del suo essere anti-social

Sabrina Ferilli ha parlato della mancata maternità e del suo essere anti-social in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. Tantissime volte si era diffusa la voce sulla presunta gravidanza della famosa e popolare attrice, ma la star del cinema italiano ha sempre puntualmente smentito questi pettegolezzi.

“Ho sempre ragionato su quello che desideravo – ha spiegato la brava attrice Sabrina Ferilli -, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. Non mi sono sentita di fare figli, ho tentato di adottarne uno, ma non c’è stata fortuna, alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata”.

Poi ha spiegato la sua filosofia di vita: “Dobbiamo essere felici di quello che abbiamo. Penso che nella vita si scelga dove si vuole andare, io volevo essere autonoma, avere poca gente intorno, ma di grande qualità. Mi sono impegnata, con grinta e determinazione, e quello che non ho avuto è perché non l’ho voluto”.

Perché non è presente con un profilo sui social? Molto semplice! “Non ho niente, né Twitter, né Instagram, solo una pagina Facebook non gestita da me. Faccio l’attrice, chi mi vuole vedere viene al cinema o a teatro, oppure legge cosa penso nelle interviste come questa. Perché dovrei andare sui social?”.