Quantcast

Sara Ventura: non vedo bene mia sorella

Sara Ventura, sorella di Simona, è intervenuta al programma Mattino 5, dichiarando di essere molto preoccupata per sua sorella. Simona sta infatti vivendo momenti molto difficili all’Isola dei Famosi 11 e, dopo la sconfitta al televoto contro Jonas Berami, è finita a Playa Soledad, dove sta cercando di sopravvivere alle prove e alla solitudine.

Non si tratta certamente di un momento semplice per Simona, che non si aspettava di essere eliminata dal programma, perché pensava che il pubblico e anche i partecipanti le volessero bene. Super Simo non ha forse fatto i conti con l’agguerrita sfida fra i concorrenti e anche con una buona fetta di pubblico che forse le ha preferito personaggi diversi.

Questo è stato quando dichiarato dalla sorella Sara, anche lei impegnata nel lavoro in tv. Sara ha quindi affermato davanti alle telecamere di essere molto preoccupata per la sua sorellona, in particolare per il comportamento di Alfonso Signorini. Simona non si aspettava infatti un atteggiamento così velenoso da parte sua, visto che sono amici da più di vent’anni e le tante frecciatine che l’opinionista le ha riservato nel corso del programma hanno lasciato di stucco anche la sorella Sara.