Quantcast

Selena Gomez : A Gonfie Vele Con Justin Bieber

Sembra un periodo veramente fortunato per la giovane e bella Selena Gomez, tanti riconoscimenti dal proprio lavoro, viaggi… e la storia con Justin Bieber. La dolce storiella risale a prima di Natale ed è stata ufficializzata dopo che i due sono stati fotografati mano nella mano a Santa Monica, in California, all’inizio di febbraio.

Selena Gomez

Secondo alcune indiscrezioni e secondo il magazine Hollywood Life, Justin sta facendo della bella protagonista di “Wizard of Waverly Place”, una ragazza molto molto felice. Sembra proprio che i due siano partiti alla grande. Selena Gomez ha la fama si essere veramente una brava ragazza, molto disponibile e gentile, mentre Bieber ha solo 16 anni quindi è ancora innocente e cortese.

La bella e romantica storia non è, però, l’unica soddisfazione per la Gomez, che proprio in questi giorni è partita per prendere parte ad un evento organizzato per promuovere la serie “Wizards of Waverly Place”. L’evento che si è tenuto al Toho Cinema Roppongi Hills, ha visto la partecipazione di moltissimi fan della giovane stella della Disney, che si è dimostrata disponibile per firmare autografi e scattare foto con la maggior parte dei fan. Beh, sembra proprio che le cose per il tesoro della Disney vadano a gonfie vele, prima un tour in America latina, poi un tour a Tokyo ed infine questa seguitissima storia con la baby-star Justin Bieber.

via | http://justjaredjr.buzznet.com