Quantcast

Selvaggia Lucarelli “Santiago non è bellissimo” e il clan Rodriguez la attacca

Belen-Rodriguez-e-Santiago-De-Martino-21

E’ guerra fra Selvaggia Lucarellie il clan Rodriguez dopo che l’opinionista tv ha pubblicato alcuni commenti ironici riguardanti la bellezza del piccolo Santiago De Martino “Se po’ dì che si sono visti bambini più belli e che con una madre così, a Santiago je poteva andà meglio, o per punizione non riuscirò più a prendere sonno perchè le gemelline di Shining mi fisseranno ai piedi del letto fino al 2018? No perchè noi gli vogliamo bene uguale a Santiago, eh” ha scritto la Lucarelli.

A risponderle a tono Maria Rosaria Scassillo, mamma di Stefano De Martino (guarda cosa dice di lui la Lucarelli) e nonna di Santiago “Fin quando si toccano Stefano e Belen, diciamo che come dicono i soliti stupidi, fa parte del gioco, del rovescio della medaglia dell’essere famosi” ha scritto la signora Scassillo “Quando si parla di un bambino le bocche dovrebbero tacere… non perché Santiago sia oggettivamente un bambino bellissimo ma perché dare giudizi su un’anima innocente è cattiveria, perfidia. Ricordiamo alla signora Lucarelli che se non ci fossero persone come Belen e Stefano, lei non avrebbe modo di esistere. E dovrebbe imparare a quel punto un vero mestiere per continuare dignitosamente a vivere”

La Lucarelli ha poi replicato “La madre di Stefano De Martino, Maria Rosaria Scassillo, è intervenuta nella discussione qui sotto in difesa del nipote. Non mi pare che “ho visto bambini più belli” (in un post dai toni leggeri e ironici) fosse un’offesa mortale, ma il clan Rodriguez è fatto così. Non voglio dare risposte troppo facili sul lavoro duro che tirerebbero in ballo Belen e Stefano, che qui non c’entrano. E’ Belen che senza chi ne scrive e ne parla non esisterebbe, signora. E siccome Belen lo sa e (legittimamente) vive di questo, posta le sue foto con Santiago un giorno sì e l’altro pure. (come lei nel suo profilo, signora) C’è una sostanziale differenza”