Quantcast

Selvaggia Roma rivela: “Francesco Chiofalo mi umiliava e maltrattava”

Selvaggia Roma ha vuotato il sacco sul suo ex fidanzato Francesco Chiofalo durante un’intervista al vetriolo rilasciata al settimanale di gossip Spy in cui ha rivelato che l’ex concorrente di Temptation Island la umiliava e maltrattava.

“Il mio passato sentimentale racchiude una grande sofferenza – ha detto Selvaggia a Spy -, è il motivo per cui mi sono voluta dissociare il più possibile da lui. Ho subito bugie di ogni tipo, umiliazioni, minacce e infedeltà. Mi maltrattava. Più volte mi è stato consigliato di sporgere denuncia. Ogni volta che intervenivano le forze dell’ordine – ha proseguito -, non sono mai riuscita a denunciarlo e ho sempre preferito rimanere in silenzio. Avrei continuato così ma, le minacce subite in questi ultimi giorni mi hanno spinto a fare una volta per tutte chiarezza”.

Dopo l’annuncio social del suo ex fidanzato Francesco sul tumore al cervello, Selvaggia è stata sommersa da una valanga di critiche e minacce sui social poiché non aveva espresso nessun messaggio di sostegno e solidarietà nei confronti di Lenticchio e aveva messo in dubbio la gravità della patologia. “Più di una persona mi ha confermato che fosse a conoscenza di questo problema da più di un anno – ha raccontato Selvaggia -. Perché oscurare le date delle lastre messe sui social? Dubito che la scoperta sia avvenuta con l’incidente. Perché fare tutto ciò? Per passare da vittima! Con le malattie non si gioca! Comunque sia, l’intervento è stato delicato ed in ogni caso andava affrontato”.