Quantcast

Selvaggia Roma sbotta sui social dopo un servizio di Mattino 5 su Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma è sbottata sui social dopo un servizio del programma tv Mattino 5 di Federica Panicucci sul periodo delicato e difficile vissuto dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Alcuni giorni fa l’ex concorrente di Temptation Island si è sottoposto a un delicato intervento per asportare chirurgicamente il tumore al cervello.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma – Foto: Instagram

Fortunatamente Francesco Chiofalo ha superato con successo l’operazione e ha condiviso la sua gioia con i suoi amici, follower e parenti su Instagram. L’ex tentatore di Temptation Island è stato operato dal dottor Alberto Delitala, che è il responsabile della neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ce l’ha fatta e sta meglio.

In queste settimane Selvaggia è stata duramente attaccata perché ha messo in discussione la gravità della situazione di salute dell’ex fidanzato. La madre di Francesco Chiofalo ha risposto per le rime a Selvaggia Roma su Instagram Story: “La nostra famiglia sta affrontando una tragedia mai vissuta prima e stiamo ancora sotto shock per l’accaduto. Chiunque stia cercando polemiche e visibilità sparando pensieri negativi e diagnosi errate sulla base del niente solo per avere un po’ di visibilità su un argomento così importante e delicato, si deve solo vergognare”.

Dopo il servizio di ieri mattina di Mattino 5, Selvaggia Roma ha perso le staffe sui social e ha scritto: “Sono stufa! Passare per una testa di ca*** per 4 settimane di fila, aver avuto minacce di morte a me, alla mia famiglia e al mio fidanzato. Ero stata in silenzio proprio per non esprimere niente sul fatto, ma poi avete disturbato la mia vita con questo schifo. Vergognatevi voi! Ora è il caso di dar voce alla verità”.

A quanto pare la “guerra” tra i due ex fidanzati vip è ancora agli inizi!