Quantcast

Sharon Stone mamma sexy lancia un appello al Papa

sharon-stone

Sharon Stone è ancora bellissima nonostante abbia superato da parecchio tempo gli anta. Eppure la sua bellezza non sembra svanire, anzi, aumenta, soprattutto da quando è diventata mamma adottando dei bambini. Proprio su questo punto la nota attrice di Basic Istinct, ha voluto lanciare un messaggio accoratoa Papa Francesco: “Vorrei umilmente dire a lui e all’Italia che i single possono essere dei buoni genitori per i figli adottivi, possono farcela” ha detto Sharon Stone “Io sono una brava madre di meravigliosi bambini adottati”.

“Il Papa è un uomo di grande intelligenza e di profondissima umiltà e si preoccupa sempre della cosa giusta da fare”  ha detto poi l’attrice di Hollywood ” E’ una persona pratica che si interessa veramente e sinceramente delle cose concrete” ha spiegato Sharon Stone parlando dell’adozione e del Papa “Io ho dovuto adottare tutti i miei bambini perché purtroppo non sono riuscita ad avere figli: ci sono tante persone, forse sfortunate come me, che potrebbero essere dei bravi genitori per questi bambini adottivi che vogliono essere amati e che meritano di essere amati”

Poi l’annuncio della diva “Chiederò una udienza al Papa, ma non vorrei rubargli troppo tempo. Con grande umiltà lo starò ad ascoltare. Sono certa che ho molto da imparare da lui”