Quantcast

Simona Ventura sull’ex marito Stefano al GF Vip: “Ha tirato fuori il Bettarini che conosco”

Simona Ventura è pronta a condurre il nuovo programma tv di Canale 5, Selfie. Da lunedì prossimo l’ex naufraga guest star dell’Isola dei famosi 2016 presenterà un nuovo format tv che sta già scatenando l’interesse e l’attenzione del popolo della Rete e non solo. La star tv ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha espresso tutta la sua gioia e il suo entusiasmo per questa nuova sfida professionale targata Mediaset. Al tempo stesso la mamma vip ha commentato la partecipazione dell’ex marito Stefano Bettarini alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura - Foto: Facebook
Simona Ventura – Foto: Facebook

Come ben ricorderete l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina aveva svelato i numerosi tradimenti extraconiugali ai danni dell’ex moglie al pugile, attore e agente della Polizia Penitenziaria Clemente Russo. In quell’occasione l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio aveva confessato di averla tradita con l’ex showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, la showgirl Alessia Mancini e la soubrette Sara Varone.

A tal proposito la regina dell’Isola dei famosi Simona Ventura ha risposto alla seguente domanda del giornalista del Corsera: “Il suo ex marito Stefano Bettarini molto poco elegantemente aveva detto che l’Isola dei Famosi aveva tirato fuori il peggio di lei. Quello che abbiamo visto al GF Vip è il meglio di Bettarini?”. Simona Ventura è stata piuttosto categorica: “Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”. Lei e Sara Varone hanno sporto denuncia contro Stefano Bettarini dopo le sue dichiarazioni hot al Grande Fratello Vip.

Per quanto riguarda il suo nuovo programma tv Selfie – Le cose cambiano che andrà in onda a partire da lunedì prossimo su Canale 5, SuperSimo ha asserito: “E’ come andare in Champions League, ma non parlerei di rivincita, piuttosto di sfida. E’ da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide”.

Per poi aggiungere: “Ho tuttora delle insicurezze, ma anche se c’è chi ora non lo crederebbe, da adolescente ero una ragazzina solitaria e introversa, avevo paura di soffrire nel confronto con gli altri. Lo sport mi ha aiutato tantissimo a uscirne – ha raccontato Simona – Il mio naso non era il massimo e pensavo potesse essere un minus per la mia carriera. Il seno me lo sono rifatto come gesto di ribellione e non mi pento di quella scelta”.

Che cosa si augura? “In linea con quanto detto dalla rete – ha detto la guest star dell’Isola dei famosi 2016 -, il 12% di share mi sta benissimo. Bisogna anche tener presente che questo è un progetto che all’inizio era nato per Italia 1 e con un budget per quel canale. E comunque si può diventare un programma cult al di là degli ascolti. Ed è quello che spero di riuscire a fare con Selfie”.

In bocca al lupo SuperSimo!