Quantcast

Simone Coccia dopo Serena Rinaldi flirta con Lucia Bramieri

Simone Coccia dopo Serena Rinaldi ha flirtato con Lucia Bramieri

Simone Coccia Colaiuta dopo il flirt con la sexy star e diva della notte, Serena Rinaldi, flirta con Lucia Bramieri. Il fidanzato – toy boy della senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, continua a far parlare di sé per la sua fama da playboy e per presunti tradimenti ai danni dell’ex presidente della Provincia dell’Aquila. La relazione d’amore di Stefania Pezzopane e Simone Coccia è in crisi da quando Serena Rinaldi della Dive & Star Production di Federico De Vincenzo è stata immortalata in atteggiamenti complici e intimi con il compagno della politica democratica dai paparazzi del settimanale di gossip, Novella 2000.

Lui ha minimizzato l’accaduto, dichiarando che Serena Rinaldi è soltanto una conoscente. Serena Rinaldi ha poi incastrato Simone Coccia, criticandolo duramente in alcuni post pubblicati sulla sua pagina Facebook. Ora però a parlare è Lucia Bramieri e anche lei si scaglia contro Simone Coccia Colaiuta dalle pagine della rivista di cronaca rosa Nuovo.

“Mi ha mandato messaggini piccanti di notte. Attenta, Stefania, il tuo Simone è un galletto – ha rivelato la Bramieri – Sul web circolavano foto mie e sue come possibili naufraghi all’Isola dei famosi. Da lì è nata questa conoscenza. Una notte Simone mi ha scritto che si sentiva solo e che gli avrebbe fatto piacere la mia compagnia, mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante. E le risparmio tutto il resto”.

La nuora di Bramieri ha poi lanciato un appello alla senatrice del PD Stefania Pezzopane: “Lui è un galletto. Mi sono sentita in imbarazzo e a disagio, pecca in superficialità”. E ora come la mettiamo? Prima le accuse della “conoscente” Serena Rinaldi e ora gli sms bollenti inviati a Lucia Bramieri. Come reagirà questa volta la parlamentare democratica? Stay tuned per essere sempre aggiornati sul mondo del gossip nazionale e internazionale!