Christian Di Maggio silura Fabrizio Corona e fa a pezzi il Grande Fratello Vip 2018

Christian Di Maggio ha silurato l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona e ha fatto a pezzi il Grande Fratello Vip 2018 di Ilary Blasi durante un’intervista al vetriolo rilasciata alla rubrica La Sciabolata Vip. “Fabrizio Corona? È una macchina da soldi che deve dare gli ultimi colpi prima di andare in pensione – ha detto il manager e imprenditore pugliese -. Molto valido nel vendere se stesso, ‘imprenditorialmente’ e mediaticamente, ma con poca linea e logiche di vita. Sono d’accordo sull’andare contro il sistema che non funziona, ma con una linea, o sei leone o sei pecora! Negativo!”.

Christian Di Maggio – Foto: Instagram

Il talent scout e imprenditore pugliese ha poi affossato il cast del GF Vip 3: “È diventato uno scannatoio consensuale da parte dei concorrenti… entrano nella gabbia, consapevoli di essere parte di uno show raccapricciante dove emulano i gladiatori e il pubblico i leoni. Una sorta di Colosseo moderno che vede Alfonso Signorini nei panni di Nerone. Carine le Donatella, anche se imparassero realmente a fare le deejay – ha sottolineato il manager Christian Di Maggio – avrebbero un senso, artisticamente parlando. Per il resto un cast scadente, non è un reality ma una fiction. Nella prossima edizione dovranno fare i casting per cercare nuovi autori”.

Non pensa che Lele Mora tornerà nel mondo dello show business, perché secondo lui è un mercato che non esiste. Poi è tornato a parlare dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. “Ho espresso degli apprezzamenti pubblici oggettivi riguardo il suo comportamento in quel periodo e ribadisco – ha spiegato Christian a La Sciabolata Vip di Blastingnews.com -, umanamente è una grande donna, carina, ma non rispecchia la donna che può farmi impazzire. Nessuna avance, ho scelto la mia donna lontana dai riflettori e a 3000 km di distanza”.

Christian Di Maggio – Foto: Instagram

Ha rivelato di essere fidanzato, anche se ha dichiarato che lo stato della sua situazione sentimentale è “complicato”.

Redazione-iGossip