GF Vip 5, Sonia Lorenzini si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Sei un bugiardo”

GF Vip 5, ultime news e gossip. La new entry Sonia Lorenzini si è scagliata subito contro l’influencer Tommaso Zorzi. Tra l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e l’ex concorrente di Riccanza non corre buon sangue. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 Sonia Lorenzini è andata subito all’attacco frontale con Tommaso Zorzi: “Non decidi tu chi entra e chi esce, lo sai questo? Se sono venuta un motivo ci sarà. […] Poi alla fine ricordati di un gesto brutto che hai fatto nei confronti di una donna. Sapessi quanto mi hai frantumato il ca**o. Tu hai detto ‘hanno liberato il circo’, mi hai provocata. Sei abituato che la gente non ti risponde, ma con me non attacca. Ok?!”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini ha poi asserito: “Sei un bugiardo devi raccontare come sono andate le cose. Tu mi conoscevi perché avevamo passato una serata tutti insieme in allegria”.

Sonia ha poi proseguito: “Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome. Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?”.

Tommaso le ha chiesto di ignorarlo e di non parlargli, ma successivamente è stato lui a sfogarsi: !Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose?”.

E poi ancora: “Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le do anche quello”.

Ne vedremo delle belle!